15 febbraio 2013

San Valentino... un po' Horror :D zombie dall'attacco romantico!

Buongiorno!!!! 
Inizio chiedondo scusa per i mancati auguri di San valentino a tutti gli innamorati del momento,so di essere incredibilmente in ritardo...In ogni caso tanti auguri a tutti ! 
Per San Valentino mi sono fatta ispirare da una illustrazione davvero carina, nello specifico quella qui sotto!!! Non la trovate ADORABILEEEEE ??????

  
Cliccando sull'immagine andate direttamente alla pagina facebook dell'artista.
Dunque mi sono lasciata ispirare e non ho potuto resistere! 
Ho dovuto fare una bella tortina e quale giorno migliore di San Valentino,ed ecco il risultato.
Mi è sembrata un'idea davvero stravagante...


Prossimamente altre foto...spero vi piaccia!
Un bacione grandissimo, Isa

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento ^^