7 ottobre 2013

Le torte sui giornali ...

Oh mamma!!!!!!!
che dimentinticanza CLAMOROSA! Mi è appena venuto alla mente che mi sono dimenticata di mettervi al corrente di un evento SENSAZIONALE...
Vi chiederete quale...e io mi dico "come diamine ho fatto a scordarmene?!"
Vi metto subito al corrente,perchè sono stata super fortunata e 2 miei articoli sono stati PUBBLICATI!
Proprio così! Roba da non credere, quasi non ci credo nemmeno io ^^!
Vi mostro tutto...questa è la torta in questione!

 L'articolo è uscito su ANYWAY magarine e se cliccate QUI potette dare un'occhiata al giornale e leggere l'intero articolo ^^!
L'altro articolo che è stato pubblicato si trova qui su www.kairoswedding.it e tratta uno dei miei argomenti preferiti, le bomboniere.
Spero vi piaccia tutto! 
Un bacione, Isa

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento ^^