24 luglio 2011

1° Blog candy Elfobottega !!!!

Buongiorno a tutti !!!!!!!!!!
Mi sono decisa ^^ voglio fare il mio primo Blog Candy....Non c'è un'occasione speciale XD se non che mi sono dimenticata di festeggiare il primo anno di vita del blog ^^ (evento impostantissimo u.u e io mi sono pure dimenticata...pensate un po'!)
Ma siccome si è sempre in tempo per festeggiare perchè nn farlo ora che ho un po' di tempo ^^!!!!!!

E quindi diamo inizio al....
Che si deve fare per partecipare?
Semplicissimo!!!!!!!!!!! Possono partecipare tutti basta solo...
  •  diventare  followers di questo blog se non lo siete gia  ^^
  • Scrivere un commento sotto questo post entro la mezzanotte del 1° Settembre inserendo il link del vostro blog (se l'avete) e un'indirizzo mail   ^^
  • pubblicare il logo qui sopra nel vostro blog con il link a questo post (se l'avete) o pubblicizzare il piu possibile il blog ^^ e far partecipare tante persone !!!
L'estrazione verrà effettuata il 2 settembre e verrà poi pubblicata una schermata con i numeri estratti associata a un file creato in base a un numero attribuito a seconda della posizione del vostro commento !! E' piu facile a farsi che a dirsi XD 
Dimenticavo una cosa importantissima !!!!
Verranno estratte 4 persone !
La prima potrà scegliere tra i premi quello che desidera...
La seconda la rimanenza ...e così via fino alla quarta/o che si dovrà accontentare di che cosa rimane u.u
Le spese di spedizione saranno a mio carico ^^ e riceverete il vostro premio il prima possibile!
In palio....(rullo di tamburi) ...
Una creazione Elfobottega!!!!!!!

 Le pecorelle rosa viaggiano in coppia ^^
-------------------


Che dire di piu ^^ ????? In bocca al lupo a tutti !!!!!!!!!!
Partecipate in numerosissimi !!!
Un bacione a tutti !!!!!
Isa
Grazie a tutti per la partecipazioneeeeee!!!

68 commenti:

  1. partecipo... fantastici premi!
    sono già tua sostenitrice..
    metto il link sul mio blog http://vanessacrea.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ovvio che partecipo....mi piacciono le tue creazioni e le pecorelle soprattutto!!!! Il link al mio blog è x mezzo del nick, perciò adesso faccio il post x farti pubblicità e incrocio le dita!!!! Baci, baci!

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze vi inserisco subito nella lista ^^ e in bocca al lupo ad entrambe!!!

    RispondiElimina
  4. sono appena tornata online e trovo questa bella novità!! partecipo molto volentieri!
    Tiz

    RispondiElimina
  5. provo e riprovo... vediamo se ci riesco...
    buon candy blog... stefania
    www.laricciaspiccia.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Cia Isa, partecipo più che volentieri al tuo blog candy...anzi auguri per l'anniversario del blog. Belle le creazioni che hai messo in palio. Io sono già tua followers quindi ho solo aggiunto il banner del tuo blog candy sul mio blog.
    Incrocio le dita e spero, oltre a poter essere una delle vincitrici, che partecipino in tante.
    http://scripposcrappo.blogspot.com/
    A presto da Francy

    RispondiElimina
  7. Ciao Isa, arrivo dal blog di alma e sono rimasta incantata dalle tue creazioni, corro a diventare tua follower e a postare il banner e comincio ad incrociare perchè mi piacerebbe tanto che una delle tue pecorelle venisse ad abitare a casa mia :o) A presto
    cri

    RispondiElimina
  8. Ciao Isa! partecipo stravolentieri!!! linko sul mio blogghino!!

    RispondiElimina
  9. Anche se sono un maschietto partecipo anche io volentierissimo!!!!!
    Spero di essere uno dei vincitori... intanto ti linko sul mio blog...questo è il mio:
    http://ascar-lasoglia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. E come si fa a non partecipare? Partecipo volentieri, divento tua follower e corro a linkarti...
    A presto
    Bruna

    RispondiElimina
  11. Ma ceeeeeeerto che partecipo.... queste pecorelle sono meravigliose, tanti auguri per l'anniversario del blog.
    Incrocio le dita e vediamo se questa volta avrò fortuna!!!
    A presto
    Alex

    RispondiElimina
  12. Sono molto contenta che abbiate deciso di parecipare ^^ siete inseriti nella lista !!!!!!!! In bocca al lupo a tutte !!! Un bacioneeeee

    RispondiElimina
  13. Grazie, partecipo con piacere a questo tuo bel blog candy
    inserisco il banner nella sidebar ciao.

    RispondiElimina
  14. Partecipo..:)
    nick follower catymariposina
    ho postato il link sulla sidebar
    http://papaverierose.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. che belli partecipo con molto piacere metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciao

    RispondiElimina
  16. come resistere sono delle creazioni davvero belle, ti ho conosciuta per caso e sono felice di partecipare ;-)
    sei su http://kreattiva.blogspot.com/
    nuova sostenitrice
    incrocio le dita ciao rosa.kreattiva
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it
    blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Sono contentissima che abbiate scelto di partecipare ^^ e che alcuni di voi siano diventati sostenitori ^^ grazie a tutti e in bocca al lupo!!!!

    RispondiElimina
  18. Ciao,partecipo volentieri e condivido sul mio gruppo facebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=132208490123079

    Autilia De Simone
    Auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. partecipo e ho condiviso su facebook http://www.facebook.com/CenerentolaInnamorataDelMaso/posts/175006059234555

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Sono davvero contenta che abbiate deciso di partecipare ^^ in bocca al lupoooooooooooo!!!

    RispondiElimina
  21. Partecipo e condivido https://www.facebook.com/sae.pink
    Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  22. Partecipo e condivido u_u
    http://aleja.altervista.org/?page_id=789
    alessandra_digiovanni@alice.it

    RispondiElimina
  23. ehm ^^"
    condivido qui invece che nel vecchio link
    http://facebook.com/aleja3110

    RispondiElimina
  24. Ciao Isa, partecipo volentieri al concorso e spargo la voce su facebook ma metto il mio indirizzo mai qua serenaese79@hotmail.it , sei bravissima, continua così !!! Ciao !!

    RispondiElimina
  25. condivido su fb
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239#!/profile.php?id=100000538226239

    nuova follower
    Carmen giveaway
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  26. vero.alto@alice.it condivido su Fb http://www.facebook.com/Verooooooooooooooo

    RispondiElimina
  27. Partecipo :)
    Sono tua follower, ti ho linkata qui: http://federicapergiveaway.blogspot.com/2011/07/blog-post_31.html
    La mia mail è federicacossuu@gmail.com.
    Baci!

    RispondiElimina
  28. ....complimenti , sei davvero bravissima ! ho curiosato un pò sul tuo blog e sono rimasta davvero senza parole !
    tornerò a trovarti, ed ora corro a postare il tuo logo sul mio blog !
    un abrbaccio ...e speriamo proprio di vincere !!
    Luly

    RispondiElimina
  29. non sono sicura di aver scritto il commento ... ti riscrivo per sicurezza ! poi eventualmente se ti risulteranno 2 commenti cancellane uno !

    volevo farti innanzitutto i complimenti per il blog e per le tue creazioni, sei davvero bravissima ... e poi , speriamo di vincere, queste pecorelle sono dolcissime !
    un abbraaccio Luly

    RispondiElimina
  30. Partecipo molto volentieri!
    Condivido sul mio profilo Facebook:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001967038837
    Nome Facebook: Morgana DeLarge
    Email: giovannamata@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Le pecorelle sono favolose! Ti seguo da ora con molto piacere! Ti pubblicizzo nella sidebar! :)

    http://sognatriceabordo.blogspot.com/

    Ed ecco la mail: sognatriceabordo@gmail.com

    RispondiElimina
  32. Partecipo volentieri! Sono follower e ho condiviso sul mio profilo facebook: http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=138352219586866&id=1105518558
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  33. Brava Giusiiii sono contenta che hai deciso di partecipare ^^

    RispondiElimina
  34. Oh che bello pecore!
    Si partecipo!
    Non posso farmi sfuggire l'occasione di provarci.
    Inutile dire che metto il link sul mio blog:
    http://bottegaincanti.blogspot.com/
    ti faccio un bel post.
    Sono troppo felice di partecipare. ^_^

    RispondiElimina
  35. ciao. sono una nuova follower.. che dire ho gia scelto il premio.. me ne sono praticamente innamorata!!! condivido sul mio profilo fb in modo da darti più visibilità(ho anche n blog ma è pochissimo frequantato)

    samy: maiotta@libero.it

    RispondiElimina
  36. partecipo e condivido su fb! (KikoEnonsolo Adm)
    email: kikoenonsolo@virgilio.it

    RispondiElimina
  37. Bravissimi a tutti voi che avete scelto di partecipare ^^ un bacione !!!! Vi ho inseriti vi trovate nell'elenco partecipanti ^^ ciaooooooo

    RispondiElimina
  38. Ciao bellezza! Sono tua follower già da un po!!!

    RispondiElimina
  39. isa!!!!! eccomi!!! tentiamo la sorte!

    RispondiElimina
  40. Bene bene ^^ sono molto contenta !!!!! Ti ho aggiunta alla lista !!!! In bocca al lupo

    RispondiElimina
  41. Le tue creazioni sono magnifiche quindi partecipo assolutemente e divento tua follower molto volentieri!
    Fai un salto da me se ti va, così potrò avviare presto anche io un primo blogcandy!
    Bye bye

    RispondiElimina
  42. Adoro quelle pecorelle!!!

    corro a linkarti nell'apposita pagina del mio blog!!!

    http://leideedellavale.blogspot.com/

    RispondiElimina
  43. sei bravissima. grazie per questa chance. un abbraccio

    RispondiElimina
  44. Meraviglioso davvero!! Grazie

    Condivido su twitter (www.twitter.com/a_seregna)


    aseregna[at]gmail[dot]com

    RispondiElimina
  45. eccomi partecipo anch'io!!! corro subito a linkarti nel mio blog!!
    Barbara

    RispondiElimina
  46. Bravissime ragazze ^^ sono proprio contenta che abbiate deciso di partecipare ^^ un grandissimo in bocca al lupo !!!!! E grazie per essere passate qui all'Elfobottega.
    Un bacione a tutte ^^

    RispondiElimina
  47. ciao Isa...stavo curiosando su un'altro blog quando il tuo nome Elfobottega mi ha incuriosito e sono entrata a dare un'occhiata....fantastico, fantastico....e poi come non partecipare al tuo Blog candy per festeggiare in ritardo il tuo Compliblog!!! Un grandissimo in bocca al lupo e continua così....con affetto Gabry

    occhiblu67@gmail.com

    RispondiElimina
  48. Ciao gabriella grazie per i complimenti ^_^ però per partecipare al Blog Candy è necessario diventare sostenitori del blog ^^ ...aspetto che ti inserisci e poi ti segno nella lista ^^ un bacione !!!!!!

    RispondiElimina
  49. ciao ciao partecipo molto volentieri, belle le pecorelle complimenti adoro le cose fatte a mano. Ho già messo il banner nel mio blog.

    RispondiElimina
  50. Ciao mimì è un piacere averti qui ^^ puoi leggere il tuo nome sulla lista dei partecipanti ^^ un bacione. Grazie per essere passata e in bocca al lupo!!!!!

    RispondiElimina
  51. ciao! è la prima volta che visitiamo il tuo blog, complimenti per i tuoi lavori!
    proviamo a partecipare anche noi al tuo blog candy... ciao! martina gaia e monica

    RispondiElimina
  52. Ciao ragazze ^^ è un piacere avervi qui !!! in bocca al lupo anche a voi !!!!!!!!!!!
    Isa

    RispondiElimina
  53. Ciao Isa dopo tante peripezie sono diventata tua follower....Tanti auguri per il tuo primo CompliBlog....continua così....

    con affetto gabry

    RispondiElimina
  54. Posso partecipare anch'io?! :P

    però sul blog dei miei lavoretti, visto che qui si parla di creatività, mi piacerebbe pubblicizzarti appunto nel mio angolino creativo ^^

    LE IDEE DI MONY
    http://leideedimony.blogspot.com

    un bacioneeeeeee e spero di aggiudicarmi una qualsiasi delle creaturine messe in palio perchè sono TUTTE Meravigliose!!!

    RispondiElimina
  55. Eccomi! Sono tua nuova follower e partecipo volentieri!! Vado a linkarti sulla pagina dedicata nel mio blog! A presto!

    RispondiElimina
  56. ecco ci sono anche io..............sei bravissima e le tue torte sono una meraviglia! Rosanna

    RispondiElimina
  57. Partecipo immediatamente!!! Sono tua follower e ora ti inserisco nel mio blog. Un abbraccio, Beatrice

    RispondiElimina
  58. Bravissima Beatrice ^^ ti inserisco subito ^^ e complimenti per il tuo blog !!!!! è bellissimo ^^ un bacione

    RispondiElimina
  59. Ti ho dedicato un post! ^^
    bacione!

    http://leideedimony.blogspot.com/2011/08/due-candy-blog-e-ritento-la-fortuna.html

    RispondiElimina
  60. Grazie gata ^^ un bacioneeeeeeee

    RispondiElimina
  61. Ciao sono diventata una tua sostenitrice posso partecipare????Buon candy blog!!!!E sono bellissime le tue crea zioni!!!

    RispondiElimina
  62. Certo Morena ^^ segnalami poi solo il tuo indirizzo mail ^^ così che poi io ti possa contattare ! ti segno subito. Ciaoooooooooooooo e benvenutaaaaaaaa

    RispondiElimina
  63. Eccola!!!!Murafairy76@gmail.com

    RispondiElimina
  64. Ciao Morena ti ho mandato una mail...devi iserirti come sostenitrice per partecipare ^^ ciaoooooo

    RispondiElimina
  65. Arrivo in ritardissimo, ma ci provo anche io!!Spero ci vedremo presto ai corsi di Casa Delfino!

    RispondiElimina
  66. Sono arrivata tardi sarà per il prossimo..
    ti va di diventare membro anche del mio blog.. ti aspetto e complimenti la tua roba è bellissima..

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ^^