15 novembre 2011

Ultime dalla Bottega ...

Buon giorno a tutti,
sono un po' di corsa in questi giorni, e nn riesco a concludere gran che u.u
Il natale si avvicina e le mie giornate diventano sempre più frenetiche. Come tutti gli anni, in questo periodo, mi sembra di assomigliare a Babbo Natale XD anche e sopratutto per le quantità di cioccolata che mangio (potrei vivere solo di quella). Detto ciò non disperate u.u sono alle prese con Gli unicorni per Rosita, lo swap di Martina che mi assorbe quasi totalmente u.u e mi scervella a piu non posso e si è aggiunto anche il regalo di compleanno per Stefania XD ...insomma un caos!Per non parlare del fatto che la mia stanza/laboratorio segreto si è trasformata in un cantiere, oltre all'accumulo di roba che già c'era u.u, perchè ho deciso di buttare tutto!!!!!!! ma proprio tutto!!!!!! E si! Questo è il mio nuovo progetto u.u.
I miei mobili sono li da quando facevo la 4a elementare...Mia madre aveva pensato di prendermi una cameretta a ponte tutta bianca e le manigliette degli armadi azzurre in coordinato con un armadio libreria dello stesso colore, per sistemare libri e video cassette in piu a libri di scuola di uso comune u.u . Nel corso del tempo (sono passati anni e ho fatto anche un trasloco in mezzo) ho fatto delle aggiunte, perchè lo spazio scarseggiava. Così in un negozietto dell'usato avevo comprato 2 mobili in legno (vecchi, vecchissimi) solo un po' ripuliti e ficcati sempre in camera da riempire con tutta la roba che ho. Risultato: Mi sono allargata talmente tanto che ho occupato anche parte del corridoio e ho comprato un altro mobile che ho ovviamente riempito, e ora necessito di altro spazio...quindi un vero incubo.
La mia stanza mi piace sempre di meno e ultimamente mi trovo in difficoltà anche ad entrarci tanto la poca sopportazione...URGE UNA RIVOLUZIONEEEEEEE in termini di mobili ovviamente u.u e anche perchè devo cominciare a restringermi e non continuare ad allargarmi (questo in termini di roba) Sforare nel corridoio è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. E così ho pensato che mi serve un soppalco XD. Cercherò di aggiornare il più possibile anche qui con i nuovi cambiamenti ^^ anche perchè a pensarci bene non ho più nemmeno un angolo dove fare una foto decente delle mie creazioni. Sono aumentati anche i libri u.u ho libri ovunque e in qualsiasi angolo. Questo contribuisce al caos generale...sarà per questo che non sopporto le cose inutili u.u!
Farò sapere ^^ a prestissimo ! Isa

5 commenti:

  1. Isa si espande come il Blob ^_^ ahahah

    RispondiElimina
  2. BLOB TRAILER ^_^

    http://www.youtube.com/watch?v=euyyNm8NLC4

    RispondiElimina
  3. carissima
    ho postato le tue bellissime creazioni
    ti chiamo domani sera
    baci
    http://lebamboledirosita.blogspot.com/2011/12/mini-pony-sul-mio-ciclamino.html

    RispondiElimina
  4. Spero che ti siano piaciuti ^^ un bacione grande

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ^^