9 marzo 2013

Cake cat - Torta decorata con gatto e topini ^^

Buongiorno!
Questa settimana è stata particolare e ho da mettere nel blog un sacco di foto dei lavori svolti...come al solito sono sempre in ritardo, ma questa ormai è una costante della mia vita da blogger XD...
Questa volta però, a differenza delle altre volte la storia sarà un po' piu lunga ^^!
ho un mucchio di progettini sul tavolo tanti schizzi e idee scritte su molteplici fogli di carta che perdo di continuo e quindi potete immaginare la quantità di fogli sulla mia scrivania...In ogni caso ogni progetto va iniziato e finito rispettando i tempi (quelli almeno cerco di rispettarli) ma il mio amico A. questa settimana mi ha chiamato e mi ha detto " ho una cosa da chiederti... e so che non sarai felice..." detta così mi preoccupa assai o.o
E' passato a trovarmi, con una richiesta senza troppi anticipi... 
" mi serve una torta per DopoDomani u.u"
Come per dopodomani???? e me lo dici cosììì?????

Va bhe...solo perchè sei tu...u.u
Sposto tutti i progetti dal mio tavolo (mi servirebbero un botto di tavoli in piu e di ripiani u.u per la cronaca) e mi metto a lavorare sul nuovo progetto. Non mi piace lavorare infretta, devo pensare a che fare almeno a qualche versione di quello che vorrei realizzare...
A. ha deciso per una torta rappresentante il suo gatto,Viky, un tenero briccone.

E così come da sua richiesta ho simulato i suoi pastrocchi su una torta ^^!

La torta è molto semplice, classica bianca ma con ripieno di crema pasticcera :)!
La decorazione è fatta di pasta di zucchero!
Spero vi piaccia :) !
Isa.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento ^^