10 aprile 2013

Polipito! Amigurumi polipo...dolcissimo

Vi spiego un momento cosa sto combinando di tanto strani...
Lo sapete,ogni tanto ho bisogno di cambiare regime, anche solo per un attimo e navigando in lungo e in lanrgo (XD) mi sono appassionata dei piccoli polipi...ne ho visto uno in giro e me ne sono letteralmente innamorata ! Ho girato in lungo e in largo finchè nn ho trovato la fonte di tale meraviglia....
E alla fine ho trovato il tutorial!!!!!!!

Non ho saputo resistere nemmeno un momento e mi sono messa all'opera SUBITO!

alla fine c'è l'ho fatta!!!!!!!!!

Ed eccolo qui il mio Polipito!!! 

Io gli occhi non sono proprio riuscita a trovarli...così mi sono ingegnata e li ho fatti a mano nn il fimo...e sono soddisfattissima del risultato! 

vi segnalo il tutorial (fantastico) Polipo tutorial
Spero che vi piaccia :) Isaaaaaaaaaa!
Smak!!!

8 commenti:

  1. Gentile Blogger, mi chiamo Alessandra e da poco ho realizzato un piccolo blog dal nome “Idee semplici di Alessandra”. Per ringraziarti degli interessanti contenuti che condividi con tutti noi vorrei insignirti del Liebster Award. Se ti fa piacere partecipare, leggi il mio post su questa graziosa iniziativa al link:
    http://ideesemplicidialessandra.blogspot.it/2013/04/liebster-award-2.html
    Grazie, Alessandra!

    RispondiElimina
  2. uhhhh... che bellooooo... Proverò prima o poi anch'io...per il momento sto facendo i monsters... ne ho fatti un pò per il mio piccolo.. e le maestre dell'asilo mi hanno chiesto se potevo farne un pò anche per l'asilo..
    COMPLIMENTI!.. ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille...hai delle foto?? mi piacerebbe vederli :)

      Elimina
  3. ciao cara!il tuo blog mi piace molto, e ho un piccolo premio per te se fai un salto sul mio! un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. bellissimo post!!!
    adoro l'uncinetto e non ho mai provato a fare degli animali...proverò seguendo il tutorial!!!
    le foto fanno proprio venire voglia di impare a farlo!!! :)
    buon pomeriggio!!!

    Barbara

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ^^