6 marzo 2010

Le Foglioline

Penso che l'autunno sia una delle stagioni più affascinati (del resto tutte le altre nn sono da meno^^ ). Le foglie degli alberi si tingono di mille colori differenti. Foglie gialle,arancioni con tante sfumature diverse. Cadendo le foglie creano tappetti meravigliosi, e da bambini le si andava a raccogliere per portarle a scuola.
Ho un'immagine vivida di quei momenti.
Quando il freddo nn è ancora così freddo, e le giornate si accorciano piano piano con il passare del tempo. E' possibile fare delle passeggiate straordinarie nei parchi e sentire il profumo inebriante della terra inumidita dalla rugiada. Spesso nella fretta di tutti giorni ci dimentichiamo di fare caso a queste piccole cose.
E a questo che mi sono ispirata per questa nuova creazione. Ho focalizzato questa immagine nella mia mente. Ma ho pensato anche tanto alla creazione di questo blog e al suo nome.
Da quando giro su internet ho sempre portato il nome di Elfo, quindi ho unito l'immagine dell'autunno a quella dell'Elfobottega cercando di creare qualcosa di nuovo.

Vi presento Le Foglioline...spero vi piacciano.



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento ^^