25 ottobre 2010

La preparazione per i miei mercatini di natale ^^

Effettivamente,di mio, non ho messo molto nell'ultimo periodo.
Ma non è che sia stata ferma o con le mani in mano ...anzi al contrario.
Sono stata davvero indaffarata ^^ e poi volevo un po' di effetto sorpresa,
così mi sono messa a lavorare nella piu completa calma per il periodo dell'anno che preferisco .....NATALE!!!!!
Praticamente da Ottobre, il mio cervello non ha avuto tregua, ci lavoro da allora , con molta soddisfazione ^^e grandi risultati

Comincio a mostravi qualcosina ^^



Ed ecco qua i miei primi risultati ^^ graziosi biscotti ricoperti di cioccolato con panna biscotti e granella fondente...Insomma voglio proprio farvi venire fame ^^



Per non parlare poi dei dolci al cioccolato fondente ^^, con granella al pistacchio o al cocco
e biscottino vanigliato, con tantissime dolci varianti .
Insomma ho messo su una vera e propria pasticceria ^^ per farvi venire l'acquolina in bocca.



Con l'andare avanti nel tempo sono nati poi veri e propri vassoi^^ uno piu bello dell'altro...
per tutto il resto alla prossima puntata..con nuovi dolci ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento ^^