27 dicembre 2010

La torta di Cars ^^ - Saetta Mcqueen

Mamma mia, sono un po' in ritardo hihi ^^ !!
Scrivo solo adesso una cosa che ho fatto addirittura il 22 Dicembre ^^
In ogni caso, ho preparato una tortina carina per un bimbo che ha fatto 4 anni ^^ (topino).
Il tema?...Car's !!!! Le famosissime macchinine del cartone animato...ma io nn è che sia così brava a fare le cose per i bambini! U.U in ogni caso ho accettato la nuova sfida, e dopo averci pensato pensato e ripensato mi sono messa all'opera XD!
E così ecco la mia opera...se sia d'arte non saprei proprio dire XD


Tutto sommato a me è piaciuta molto ^^
la macchinina è fatta in pasta di mais ^^
così che il bimbo potesse poi tenerla per ricordo ^^



Ed eccola qui, gia dentro la scatola ^^ per portarla al compleanno.
Torta completamante al cioccolato ^^.
Saluti, Isa

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento ^^