2 dicembre 2010

Mercatino di natale dell'anno passato

Aspettando il 5 Dicembre con impazienza ( per il mercatino di quest'anno XD) metto qualcosa in riferimento allo scorso anno ^^
U.U L'anno scorso ho iniziato con i mercatini di natale XD...
Ma non avendo mai provato... diciamo che il mio banchetto piccolo e triminzito ha fatto poco ^^.
Di cose però ne avevo portate ^^ infatti il banco era pieno di civette



tipo questa qui ^^.
Tutte insieme però facevano un bellissimo effetto !!!
Avevo costruito per loro un bel tronchetto fatto di carta pesta ^^ e le avevo
appolaiate morbidamente su di esso ^^
Non scordero mai la faccia delle persone che passavano!
E quindi nonostante il freddo glaciale mi sono divertita da morire ^^



Questo è il banchettino con il tronchetto di carta pesta ^^
e i gufetti un po insonnoliti...effettivamente li ho buttati giu dal letto molto presto XD.

Tranquilli...non mi sono presenteta solo con questi ^^ anche se sono le cose che hanno fatto
piu effetto di tutti.
Ho portato anche i mitici dolcetti ^^



Piccoli dolcini di tutte le forme e colori ^^ scatoline colorarissime
che facevano davvero venire fame ^^
Ecco un piccolo esempio ^^



E anche ques'anno nn mi sono tenuta lontano dalle leccornie Natalizie ^^
VI farò vedere tutto non appena possibile ^^

Ciaooooo e buon lavoro a tutti ^^

2 commenti:

Grazie mille per il tuo commento ^^