11 febbraio 2011

Torta di oggi...basta farfalle.

E si ...avete capito bene.
Da quando ho fatto la prima torta con le farfalle non me ne libero piu. Uffa XD voglio cambiare soggetto. Chi sa perchè le farfalle sono diventate richiestissime e si rifiutano di volare altrove, emigrare insomma U.U
E così, stamattina altre 2 farfalle si sono posate su una torta. Giusto il tempo di acchiapparle e di portarle vie lontano da casa, almeno la mia ! Svolazzeranno nella pancia di qualcuno ^^
eccole qui ^^



Sembra grande ma in realtà è piccola, la misura è quella di un piattino da tazzina di caffè!



Ragazzi alla prossima ^^
un salutone a tutti, scappo!!!!



3 commenti:

  1. Ciao,le tue torte sono spettacolari,sono incantata dalla tua bravura.Consigliami,per favore una torta semplice con fragole,panna...ho lievito,aroma di limone,farina e glasse,semplice ma buona,non ho idee....mi fido di te,grazie e buona Pasqua.

    RispondiElimina
  2. ...ooopppp mi sa che si è perso il commento,le tue torte sono spettacolari!!!.

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Lilybets ^^ sei davvero gentile
    Per la torta...mmm , che ne dici di un bel pan di spagna farcito con glassa di cioccolato ^^ lascia sempre di stucco ^^ e annienta anche la piu ferrea dieta ^^
    Un bacione, in bocca al lupo ^^

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ^^