13 febbraio 2011

Torta per gli sposi ^^ piccolo scherzzetto

Eccomi qui nuovamente a decantare nuove avventure e disasti.
Dopo una settimana piena di colpi di scena, speravo in un fine settimana tranquillo.
All'insegna del riposo e del relax!

Tutta la settimana ho fatto i salti mortali, e non scherzo dicendolo. Il cambiamento della mia tabella di marcia è stato all'ordine del giorno.
L'influenza mi ha colto di sopresa e ci ha messo lo zampino!

Venerdì, avevo deciso che avrei fatto dei mini dolcetti di S.Valentino.
Nonostante i primi sintomi influenzali si stessero gia facendo sentire U.U.
E così mi sono organizzata. I dolcetti sarebbero stati al cioccolato, il tutto ricoperto di cioccolato e mi ero anche preparata le decorazioni.
Avevo gia tutto pronto quando ....
Squilla il telefono...(è gia sera) "scusa potresti prepararmi una torta per domani? in stile sposi, per fare uno scherzo..."
Premetto che avevo gia in mente la torta che avrei fatto, ma il programma era per il 25 Febbraio!!! e nn comprendeva affatto una torta in stile matrimonio ! ma al contrario una torta di calcio.
Cerco di superare lo shock iniziale...Ma accetto la sfida ! quando mi ricapita un'occasione così XD?!
L'influenza dovrà aspettare ! Eeee no! nn mi faccio schiacciare da piccoli germi, avranno modo di divertirsi dopo!

Inizio! Domani arriva presto, e nn so se c'è la faccio.
Ma una torta di matrimonio...da un piano solo...Che torta è ? e in piu che mi invento?
O.o perplessa e pensierosa mi dico che ci penserò a momento debito! mi concentro su creme e torta! poi si vedrà.

--------
Una volta fatto tutto quello che c'era da fare mi dedico alla decorazione...La torta tutta bianca mi guarda con aria di sfida! Mi piacciono le SFIDE !
ACCETTO, non l'avrai vinta u.u!

Vi ricordate i dolcetti di cui vi parlavo? ...quelli che avrei voluto fare per S. valentino ?



Eccoli qui, si sono uniti a formare una mini torta da matrimonio.
Del resto qualche cosa mi dovevo inventare u.u !
Per simurare un po' il matrimonio mi è venuta in mente questa alternativa.
E per decorare il resto ho pensato una cosa semplice ma d'effetto (almeno per me), alla fine rispecchia moltissimo il mio stile ^^.



E così...lensuolini bianchi e cuori rossi hanno fatto un po' da contorno...
In piu siamo in tema San Valentino!
-----
Finata questa fase c'era il problema scritta !
La frase era "Pitta e Alfio finalmente sposi! "
(tranquilli ragazzi, era uno scherzo degli amici XD)
MA LA SCRITTA NON CI STA!!!! E' TROPPO LUNGA!
Il "Finalmente" poi è una cosa lungissima !
Panico! (h 18:00) Alle 19 vengono a prendere la torta ! Devo finire di scrivere e l'influenza non mi da TREGUA !
Penso e ripenso alla fine scrivo ..."Pitta e Alfio Sposi" e in piccolo nel lato viciono a sposi metto "Finalmente !"



Missione compiuta!!!!!!!!!!!!!!!



Finisce dritta dritta nella scatola da trasporto e in frigo!
Ora termine missione h 18:30!
h 19:00 suona il campanello. Torta consegnata !
Fine ^^
------------------------------------
Alla prossima avventuraaaaaaaaa
Come sempre saluti a tutti.
Isa

2 commenti:

  1. Oh mamma!!! Diventi sempre più brava!!! Complimentoni >____< ..adesso ho una voglia matta di dolce xD

    RispondiElimina
  2. Grazie mille ^^ sei davvero gentile! Spero di migliorare sempre piu ^^

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ^^