5 luglio 2011

Occhi ooak - e la mia fabbrica di occhi XD

"La fabbirca di occhi"...detta così sembra davvero macabra XD! Ma che ci posso fare ? così è!
Il mio bancone Elfobottegoso si è strasformato in una fabbrica di occhi... 
Vi spiego meglio...
Mi sto appassionando al mondo delle ooak e mi piacerebbe provare ( e sottolineo provare ammesso e nn concesso che io ci riesca) a farle!
Così sto cercando di procurarmi il materiale.
Premetto che di questa fantastica arte ci sono delle artiste davvero fenomenali...che lasciano a bocca a perta chiunque guardi le loro creazioni artistiche.
A furia di guardarle e riguardarle e a furia di ammirarle mi è venuta voglia di provare...
Il materiale però sta tardando ad arrivare, e io sono davvero impaziente di iniziare ^^ (anche se francamente penso che sarà un fiasco) non vedo l'ora!
Così tanto per nn stare con le mani in mano ho pensato di fare qualche cosa che mi potesse tornare utile anche per la realizzazione di questo nuovo progetto e così mi sono resa conto che uno dei componenti necessati alla realizzazione di una ooak sono gli occhi.

Ma si, perchè nn provare! Dato che aspetto.... u.u
e così ho cominciato a creare occhietti ....
Ed eccoli qui !!!!!!!
Questi sono gli occhietti che ho creato e anche i colori mi piacciono tantissimo ^^
Ma si dai, mi sono divertita tantissimo XD e mi sono davvero sbizzarita con i colori! questi sono tutti i colori che ho creato, ma di occhietti ne ho fatti tantissimi!


Spero vi piacciano !! Al prossimo aggiornamento!!
Un bacione a tutti.
Isa

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento ^^