14 luglio 2011

ooak Sirena ^^ - ovvero il mio esperimento 0.1

Buongiorno a tutti !!!!
Ebbene si gente nn mi fermo nemmeno in queste vacanze estive...L'Elfobottega non si ferma mai!
E così ho iniziato gli esperimenti con le ooak.
Avevo messo anche qui nel blog dei tutorial sulla realizzazione di queste "opere d'arte", e a furia di vederle mi è venuta voglia di mettermi all'opera e di provare a realizzare qualche cosa.
Il problema è che mi piacerebbe essere gia brava, mente per il momento nn lo sono ancora, perchè ho appena iniziato.
Vi sto che vorrei che la numero uno fosse perlomeno guardabile XD mi sono inventata un' escalescion...vis piego.
Sono partita dal numero 0 (che ovviamente era una prova, trasformatasi in mostro XD) e arriverò (prossimamente- si spera) alla 1 utilizzando i numeri con la virgola (0.1-0.2 ecc) . Quando arriverò alla 1 (vera e propria ) ne avrò gia fatte 10 e quindi sarà guardabile e mi sarò allenata abbastanza (ovviamente questiultima è una speranza ).
Per il momento vi mostro il mio 0,1 risultato ^^ che sicuramente ha dei difetti ma in generale sono davvero soddisfatta.
Dopo la fabbrica di occhi ho finalmente avuto modo di sperimentarli !
Vi mostro alcune fasi del procedimento ^^
Qui in fase di modellazione...

Qui invece è quasi alla fine ^^

Per poi arrivare alla foto in altro ^^.
Spero vivamente che vi piaccia ^^ vi aggiornerò in seguito per le nuove creazioni !!!
Un bacione a tutti e per chi va in ferie buone vacanze ^^

Isa

1 commento:

  1. Ma sono il primo a commentare???? >____<
    Sei semplicemente sensazionale...ed è lam prima che fai xD
    BRAVISSIMAAAAAAAAAA ( bella la sirena con i capelli rossi *___* )

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ^^