21 agosto 2011

Bracciali avvolgenti ^^ piu tutorial

Oggi la giornata caldissima non mi ha dato nessuna tregua u.u...
Che ci posso fare ??? io e il caldo nn andiamo daccordo... T.T nel primo pomeriggo una doccia GELIDA mi ha riportato alla vita, ma subito dopo ho ricominciato ad avere caldo u.u che agonia...
Nella noia generale ho avuto voglia di fare qualche cosa di simpatico anche solo per me ^^ e così ho sfruttato un tutorial che una ragazza ha messo a disposizione sul forum (Artigianalmente) che frequento ^^. Non sono riuscita a resistere !!!!
E caso vuole che in "bottega" abbia tutto cio che mi occorre XD ! A volte mi stupisco anche io di cio che riesco a trovarci ^^.

Ho provato ^^ e quindi....ecco qui il mio primo bracciale avvolgente (piu o meno)


a casa avevo queste piccole pietruzze rosse che assomigliano un po' ai grani del melograno ^^ lo trovo un rosso allegro e vivace ^^ ed è stato divertentissimo da fare per rilassarsi un po' in questa calda giornata che volge (FINALMENTE!!!) al termine ...dopo questo caldo...u.u

Questi sono i bracciali da cui ho preso spunto ^^


Qui trovate il tutorial ^^ se volte provare a fare questi simpatici bracciali ^^ io ne sto gia facendo un'altro !!!! 
Buon divertimento!!!

 

4 commenti:

  1. anche a me piace questo tipo di bracciali...sono piuttosto versatili, cambiano molto in base al materiale che scegli (le tue perle melograno sono bellissime!!!)il mio era con laccio in pelle nera e mezzi cristalli trasparenti sbrilluccichini!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver commentato Vale^^ anche a me piace molto questo risultato, hai ragione tu sull'uso dei materiali ^^ spero di poterne fare ancora qualcuno ^^ comprerò sicuramente delle perline nuove...queste sono un reciclo...sono curiosa di vedere il tuo *_* un bacione !!!!
    Isa

    RispondiElimina
  3. se si curiosa lo puoi vedere qui:

    http://leideedellavale.blogspot.com/2011/06/leather-wrap-braceletla-cospirazione.html

    ho visto che hai postato dei nuovi tutorial molto interessanti, grazie!!!

    RispondiElimina
  4. Vado vado vado ^^ sisi nuovi tutorial e ne usciranno altri!!

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ^^