13 settembre 2011

Ho partecipato al mio primo swap ^^ prima parte !

Ho fatto un'esperienza assolutamente nuova e bellissima in questo periodo...
ho partecipato a uno swap!
Cos'è uno swap? E' uno scambio di regali e pensieri fatti (nel nostro caso) da creativi. E' un modo bellissimo per conoscersi e per instaurare delle magnifiche amicizie ^^ dovrebbero farlo tutti ! E' bellissimo e io mi sono divertita da morire. 

Il mio swap è nato per caso ed è stato organizzato così, in semplice amicizia con una mia nuova amica, Rosanna !
Rosanna è una persona veramente speciale, anche se non la conosco di persona (purtroppo) sono davvero contenta di averla conosciuta e di aver intrapreso con lei questa bella avventura ^^!
La preparazione del mio swap per lei verrà descritta nella seconda parte di questa storia...in quanto lei dovrebbe ricevere solo oggi il suo swap, mente io l'ho ricevuto ieri ^^!!!
Dopo una giornata un po' pesantina, ieri pomeriggio verso le 17:30 sono tornata a casa, dopo essermi fatta una breve passeggiata.
Ho abbandonato la borsa nell'ingresso e sono filata a sfilare le scarpe e lavarmi le mani.
Poi ho rifatto una capatina tra soggiorno e ingresso...ero sola a casa, e in terra ho trovato un gigantesco paccone -leggo sopra- "Per ME!!!" ^^ evviva è già arrivato!


Poggio l'enorme paccone sulla mia sedia ^^, che emozioneeeeee!!!!
Un regalo!!!!!
e quindi apro...e...


*_* troppo bello !!! tanti pacchettini. Nella mia inesperienza da swap rimango incantata, come se non avessi mai ricevuto un regalo in vita mia *_*!
Insieme al pacco in carta azzurra una lettera che mi ha davvero emozionata ^^!
La prima cosa fantastica è il cappello, splendido!!! Del mio colore preferito, con un delizioso fiorellino sfumato tra il bianco e l'arancione.
BELLO BELLO BELLO!
Sono andata piano e con ordine, per non perdermi nemmeno un momento di questo prezioso attimo.
Ho aperto la busta gialla, e dentro ....
Non è una meraviglia ???? Una deliziosa Orsacchiottina Bianca e poi un sacchettino tutto tempestato di brillantini *_* e dentro al sacchettino....
questa bellissima collana *_* con elementi in madre perla e perle di fiume !!
Divina !!!!!!!!!!!!!! ^^ non ho potuto resistere e stamattina la mia nuova preziosa collana e gia al mio collo ^^ e l'ho gia fatta vedere a tutti i miei colleghi...che ormai sono abituati alle mie tante stravaganze XD.
Fino a qui è tutto da favola ^^ e sono solo al pacchetto giallo!
Subito dopo ho aperto la caramella lilla

e dentro....
Un carinissimo porta fazzolettini!! con fazzolettini dentro ^^ penso che mi sarà utilissimo ^^ poi io non c'è l'avevo. Ma ora si ! bellissimo!
E i fiorellini si staccano pure e per me finiscono sul mio bellissimo cappello, che per inciso o tenuto in testa tutto il tempo dell'apertura pacchetti !
L'ultimo pacchetto è stato quello azzurro con il nastrino rosso e quando l'ho aperto mi sono sciolta *__*

UN CAVALLINO UN CAVALLINO UN CAVALLINO UN CAVALLINO UN CAVALLINO UN CAVALLINO *_*
BELLOOOOOOO !!!!!!!!!!
E' fantasticoooo Amore Amore Amore Amore Amore Amore mi sciolgooooo è troppo bello!!!!!!!!
Il cavallino oggi e qui con me in ufficio, coccolato da tutti i miei colleghi che non smettono di dire quanto sia tenero e carino...Devo trovagli un nome ^^ Leopoldo penso gli si addica (io e tutti i mie nomi particolari XD)

Ancora un dolce ringraziamento e abbraccio a Rosanna che mi ha fatto vivere questa splendida avventura ^^ e non perdetevi la prossima puntata con l'apertura del suo pacchetto ^^ inviatole da me e la descrizione di tutti i regali realizzati per lei ^^ !
Un bacione grande a tutti
Isa

3 commenti:

  1. Sono una cosa carinissima gli swap! I tuoi regali sono proprio belli e dolci, il cavallino e' troppo carino!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. io anche ho partecipato ad uno swap.. devo creare per due blogger e ricevere.. da due blogger.. non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!
    sno splendidi i tuoi regali

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze ^^ io mi sono divertita tantissimo ! e consiglio a tutti di provare !

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ^^