5 dicembre 2011

Piccola tortina per Edoardo!

Buongiorno!!!!!!!!!
Ho un sacco di cose da raccontarvi ^^ ma mi manca sempre il tempo...spero di poter presto farvi partecipi delle mie stravaganti avventure e creazioni.
Oggi però, sempre di fretta, volevo condividere con voi una tortina piccolina che ho fatto per il piccolo Edoardo che compie 1 anno!!E per questo importantissimo evento ecco qui ...
Una cosina semplice ma per me molto dolce ^^ ! 
Per lui ho pensato di fare questo piccolo orsacchiottino abbinato a una torta a pallini verdi!

Piu avanti spero di raccontarvi bene come è andata, scrivo questo post come promemoria di quello che vi devo dire u.u comincio ad avere problemi di memoria !
Apparte il fatto che ma mia macchina foto fa i capricci e si rifiuta categoriacamente di fare foto decenti...questa foto è abbastanza presentabile. La macchina ancora nn lo sa, ma presto andrà in pensione !!!Sostituita da qualcosa di piu giovane  u.u anche perchè nn è più possibile andare avanti così, non riesco a mostrarvi i lavori che faccio e questo aumenta il fatto che nn riesco a tenere aggiornato il blog come vorrei.
Quindi ci aggiorniamo prestissimo con tantissime novità!!!!!!!!! un grandissimo abbraccio a tutti !
Ciao, Isa

3 commenti:

  1. Complimenti ma è tenerissimo....ma quanto sei brava??? :)
    Se passi da me c'è un blog candy in corso.
    Buona giornata
    Alex

    RispondiElimina
  2. Grazie, troppo buona ^^ passo volentierissimo dal tuo blog ^^ un bacione e grazie per essere passata a trovarmi !

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ^^