12 febbraio 2012

A San Valentino...dillo con il cuore! - Bracciali con cuori

Buongiorno a tutti,
dopo lunga e prolungata assenza, eccomi qui a mostrarvi un piccolo lavoretto per san valentino ^^. 
Un'idea un po' bizzarra, sono partita da un tutorial che avevo scovato in giro per il web e mi è venuta in mente una piccola variante che facesse al caso di S. Valentino...
Ho ideato dei minuscoli cuorici che oramai faccio molto spesso ^^ e che mi piacciono particolarmente.

All'inizio li utilizzavo da mettere sulle liquirizie, di cui vado MATTA!!!! I cuori e il tubo di gomma, grazie all'idea tutorial di Laura mi ha dato lo sprint per questa piccola creazione simpatica. 
E quindi ecco qui questi bracciali per S.Valentino!!!



A me piacciono, li trovo simpatici e ne ho gia al polso tutta una serie dei piu vasti colori e assortimenti !!
Spero piacciano anche a voi ! 
Un bacione a tutti, e grazie a chi passa.
Isa

6 commenti:

  1. ma che idea carina! sono molto originali sai???????????????????? belli belli

    RispondiElimina
  2. Ciao Isa questi bracciali sono veramente carini complimenti proprio una bella trovata!!!

    Safira (Antonella)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Antonella ^^ sei molto gentile !!!!

      Elimina
  3. Ciao Isa! Che belli anche questi bracciali! Ma quante cose belle fai???? Ti aspetto sul mio blog per ritirare un premio che ti ho assegnato per la tua creatività. Un abbraccio! http://alessandranicolin.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ciao Isetta! Ma che belli i bracciali!!! Guarda che ti ho dato un premio http://bambolinedibosco.blogspot.com/2012/02/ho-vinto-un-premio.html ^_^

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ^^