11 febbraio 2013

Torta con Orchidee

Buongiorno,
non ricordo più se qui o su face, ma devo aver scritto da qualche parte che ho qualche creazione pronta da mostrasvi. In questa occasione vi presento una tortina con orchidee, quelle piccoline piccoline. Apparte il fatto che l'orchidea è uno dei miei fiori preferiti ne ho diverse in bottega che osservano il lavoro sul tavolo bottegoso ^.^ .
Le amo molto sopratutto perchè sono piante resistenti,le bagni poco e durano davvero a lungo! Non conosco la percentuale del verde sul mio pollice, ma queste sono le uniche piante che resistono alle mie attenzioni :D! 
Torniamo all'argomento torta u.u, l'idea è una cascata di orchidee ...


Ed ecco qui ^^! In natura le orchidee tendono a crescere verso il basso, e questo è stato un po' l'effetto che ho voluto proporre :)
Spero che vi piaccia! 

Ricordate di seguirmi su facebook!!!

facebook
Vi aspetto!!!! Isa

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento ^^