23 luglio 2011

W.I.P numero 0,3 - ooak Falena in prosculpt

Ho un'amore sfegatato per le falene piu che per le farfalle.
Le farfalle sono insetti magnifici i piu colorati del pianeta, riescono a far sognare...e nella riproduzione delle fate hanno sempre la meglio -.- e non è giusto!
Per carità !! nulla da dire sulle fate, stupende e accattivanti  però io vorrei orientermi su cose meno ordinarie,mi piacerebbe orientarmi su altre creature ^^ .
La falena è molto simile a una farfalla è spesso poco considerata piccina!
Io le trovo creature affascinanti, notturne e quindi piu nascote e celate, non sono appariscenti quanto le farfalle. La loro stessa natura le rende ai miei occhi affascinati e le loro abitudini notturne ci nascondono il loro reale mondo che puo essere tutto da scoprire!

Le caratteristiche della falena sono particolari, i loro corpi sono rivestiti da delle specie di piume che le rendono morbidissime. sono creature particolari e anche un po' stravaganti

Esiste una specie di falena ^^ chiamata falena bianca ^^ molto bella  a me ricorda una cosa molto morbida e delicata ^^ e poi è tutta bianca

Le sue ali sembrano fatte di stoffa o di peluches e il collo e la testa sono rivestite di un seffice piumaggio ^^. Da qui mi è venuta l'idea...e ho provato (nella mia sperimentazione ) a fare qualche cosa che mi ricordasse e si ispirasse a questa creatura !
Ed eccola qui ^^ ...le ho dato anche un nome ...Clotilde 
A mia difesa posso dire che nonostante sia una prova alcuni dettagli sono stati tralasciati volutamente.
Le mani risultano poco dettagliate e senza abbozzi di unghie il viso è stato scurito leggermente ^^ e gli occhi sono viola ^^
Insomma una vera creatura notturna !









mancano solo piu le ali e la base ^^ e siamo apposto.
Sono molto soddisfatta ...come falena la immagino come una creatura diversa rispetto alle minuature umane che solitamente si fanno ^^ volevo fare una creatura diversa dal solito anche se solo in parte ^^.
Le foto non sono il massimo ma si vede abbastanza il risultato.
Spero vi piaccia ^^ un bacioneeee
Un bacioneeeeeeee

3 commenti:

  1. Clotilde *_____*
    E' favolosa!!!!!
    E' un pò triste...ma mi piace tantissimo!!! >__<
    Diventi sempre piu brava :***

    RispondiElimina
  2. Che posso dire...magnifica! ..e la tua descrizione la rende più affascinante!

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazzi *_* un bacioneee

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ^^