18 maggio 2011

Biscotti decorati! Ovviamente a modo mio ^^

Buongiorno gente !
in questi giorni di apparente assenza (apparente perchè magari non scrivo, ma un'occhio al mio affezionato diario creativo lo butto sempre XD) ogni tanto cerco (tempo a brandelli permettendo)
 di creare qualcosa per non perdere l'allenamento!!!!

Così in questi giorni mi sono detta..."proviamo un po' di biscotti decorati !"
ma mica i "soliti biscotti!!!

Vero è che esistono centinaia di modi per decorare i biscotti, se pensi per esempio a un solo biscotto potrebbero venirti in mente almeno 10 modi diversi per decorarlo!
Generalmente (almeno in questo ultimo periodo) il mio archivio personale (cervello) fa fatica a sputare fuori nuove idee...
Sarà la stanchezza ?! che vi devo dire ???

In ogni caso, mi sono lanciata nel "burrone delle nuove idee" XD,
e ho tirato fuori questo...

Biscotto in formato gigante di un dolce pirata ^^.
E oltre a questo me ne sono inventata altri ^^, vi mostro ancora questo...
un angioletto ^^!!!!
Tra tutti quelli che ho fatto (poi ve li motro XD ) questi mi piacciono di piu di tutti !!!


Spero di aggiornarvi presto !
un salutone a tutti, Isa.

1 commento:

  1. Non so se afferrarli per mangiarli tutti o guardarli e incorniciarli xD .... bravissima :**** ...mi piace anche molto le nuove aggiunte al lato del blog....bella la nave e le carte marinaresche *__*

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ^^