29 maggio 2011

Millenium Falcon cake/ torta Millenium Falcon Star Wars

Buongiorno a tutti ^^!
Oggi vi racconto un'altra avventura.

Qualche giorno fa mi è stato chiesto d fare una torta per un bimbo, gia grandicello ^^, e anche un ventaglio abbastanza ampio di opzioni ^^ per il tema della torta.

Vi racconto un po' come è andata la storia , e quindi come sono arrivata alla mia decisione definitiva ^^! 
L'amica che mi ha chiesto la torta è partita dal fatto che il bimbo ama i Lego
E io dentro di me pensavo niente di piu semplice!!!
I LEGO (quelli classici ovviamente) sono una passeggiata!
E invece no! 
La mia amica (mentre nella mia testa si sviluppavano quesi pensieri), aggiunge che il bimbo ama il LEGO di Star Wars!!!!
E io dentro me pensavo : è??????
Cos'è sta roba ????
Francamente ( e visto le reazioni delle persone con cui ho parlato ho capito che è un pezzo di bagaglio culturale che mi manca) non l'ho mai visto e nn mi è mai molto interessato (non sgranate gli occhi dallo stupore! sono sincera U.U...Apprezzate su-su!!!!!)
Sono rimasta così o.o e ho detto alla mia amica che ci avrei pensato e avrei inventato qualche cosa !
Così sono partita con il mio solito fare ricerca...
Ho cercato qualsiasi cosa su Star Wars e sono rimasta ancora piu allibita!!!
E ora che faccio???
I Lego erano una cosa davvero semplice da fare! Ma aggiungere star wars nn è da poco!
Sarò in grado?
(Questa domanda mi tormenta quasi sempre...anche perchè per me le torte -come ogni creazione- sono animate con volontà propria u.u)
Ci ho pensato molto, e alla fine ho deciso che vista l'età del bambino bisognava almeno cercare di stupirlo un pochettino.
Così ho accettato la sfida ^^ come sempre ! Non mi sarei mai fatta scappare un'occasione così ^^!

E quindi senza ulteriori indugi vi presento la torta !!!



Non so ancora dirvi se sia stata un successo o meno ^^ fatto sta che sono molto soddisfatta del risultato ottenuto ^^
E' stata una vera e propria sfida e questo mi spinge a migliorare e a tentare sempre cose nuove ^^.
Sono contenta di aver avuto questa opportunità !!
Detto questo, spero che piaccia anche a voi ^^

Un salutone a tutti ^^ 
Isa

7 commenti:

  1. BRAVA COSI SI FA' BISOGNA ACCETTARE LE SFIDE ED OSARE,SOLO IN QUESTO MODO VEDREMO DI CHE PASTA SIAMO FATTI!!! GLI ERRORI LI COMMETTIAMO TUTTI NON SIAMO PERFETTI E SELO FOSSIMO .... MA CHE NOIA!!!!! TI STIMO ED AMMIRO!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Roberta ^^ è proprio vero ! bisogna OSARE senza porsi limiti ^^ perchè tutto puo diventare solo un CONDIZIONAMENTO MENTALE!!
    Grazie per aver postato ^^ un bacione

    RispondiElimina
  3. Davvero FANTASTICA.....in ogni senso !!!
    Brava:-))

    RispondiElimina
  4. Be.... se non hai ancora visto Guerre Stellari, devi correre ai ripari e fare una bella maratona per vederti tutti i film...susu, che non saono tanti xD ...e sicuramente ti piaceranno!!
    Che dire Isa.. sono rimasto a bocca aperta....BRAVISSIMA!!! Se fai vedere queste foto ai nerd, sarai sommersa dalle richieste XD ...in bocca al lupo e ancora buon lavoro...con l augurio che avrai sempre questo spirito. un bacione :***

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti Ragazzi ^^
    prima ho poi lo vedrò ^^, forse, magari XD chi lo sa hihihi.
    Grazie a chiara e germano ^^ per il vostro tempo ^^ e grazie da Ascar per il lungoooo post XD un bacione !

    RispondiElimina
  6. Complimenti per le tue splendide creazioni e fantastico blog! Dessi

    RispondiElimina
  7. Grazir mille Dessi ^^ anche per essere passata a trovarmi, un saluto!!!

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ^^